Dal 25 maggio 2018 entra definitivamente in vigore il REGOLAMENTO (UE) 2016/679, che sostituisce il precedente Regolamento Privacy e che obbliga tutte le aziende e le organizzazioni, all’adozione di nuove misure tecniche e organizzative per garantire un’idonea sicurezza dei trattamenti dei dati sensibili. In un epoca in cui il “dato” diviene una delle merci più scambiate sul mercato, l’UE decide di regolamentare in modo più incisivo tutto questo settore.
Hai già trovato le soluzioni per essere in regola col
nuovo Regolamento Privacy dell’UE?


Sai cosa rischi non mettendoti in regola?
I dati personali sono “merci” molto ambite. Molto frequentemente sono soggette a furti, che mettono a repentaglio la privacy dei soggetti interessati. La Guardia di Finanza potrà sanzionare con multe dal 2% al 4% del fatturato globale dell’azienda, chi non saprà dimostrare di TRATTARE i dati acquisiti, garantendo i dovuti standard di raccolta, conservazione, gestione, ecc
Trasforma l’obbligo del GDPR, in un’opportunità di efficienza per la tua azienda!
Alza il livello di sicurezza informatica della tua azienda! Sfrutta l’obbligo derivante dal nuovo Regolamento Privacy, per trovare e implementare le soluzioni migliori per la tua azienda. Ferma la minaccia dei Cryptolocker e di tutti gli altri virus! Ferma la perdita di dati inattesa. Ripristina con soluzioni rapide ed efficienti, i server su cui lavori.

Newscom da più di 20 anni al passo con l’impresa, Specialisti in soluzioni tecnologiche per le aziende, sicurezza e web.
Scarica la nostra Brochure informativa